Non ci fermiamo più !!!

Altri due weekend, altri successi. Questa volta parliamo di ben tre gare: Tolmezzo, Pederobba e Cittadella.

Tolmezzo

Iniziamo con i più giovani, alla prima competizione della loro promettente carriera.

Alvise Rosin, Daniel Molin, Cristian Fuga e Pietro Guidotti non si sono fatti intimorire dall’emozione e hanno tenuto testa a tutti i loro avversari più esperti, superando questo piccolo, ma fondamentale, passo per una carriera da campioni.

I nostri senior Luca Voltolina e Simone Bertotto, alle prese con la gara internazionale di Tolmezzo, rientrano con un 5° ed un 7° posto che lasciano l’amaro in bocca.

Pederobba:

Sicuramente la gara con più successi degli ultimi weekend, che permettono all’AMG Murano di piazzarsi nuovamente sul podio complessivo con il 3° piazzamento su 47 società partecipanti:

Oro: Moretti Tommaso, Giulia Zaniol, Zilio Gianmarco, Alvise Valle, Tommaso Tosi.

Argento: Emma Gaggio

Bronzi: Gianluca Marsoni, Matteo Zaniol, Marco Moretti, Enrico Bolla

Cittadella:

Chi l’ha detto che  Judo è uno sport solo per giovani? A Cittadella ha preso parte alla competizione il nostro super-atleta Raffaele Occhipinti, che dopo poco meno di un anno di judo, ma grazie all’incredibile dedizione che porta in palestra, è riuscito a conquistare una meritatissima medaglia di bronzo tra i più esperti avversari già graduati cintura nera.

I giovani non sono stati da meno, a spiccare sono l’oro di Alvise Valle (al suo 4 oro consecutivo), l’argento di Giulia Zaniol, i bronzi di Gianluca Marsoni e Stefano Moretti, e il doppio 5° posto dei fratelli Tommaso e Marco Moretti.

Prossima tappa: finali nazionali Junior!!!!

W AMG Murano

Leave a reply