Danza Murano al Top

Thi Hoai Thuong Caddeo, ha 11 anni e studia danza alla AMG Murano da quando ne aveva tre.
Durante una delle sue esibizioni a Roma, viene candidata al premio giovani eccellenze, che le viene conferito il 20 settembre a Pescara dalla prestigiosa fondazione Svizzera Universum Accademy Switzeland dal presidente federale Dr. Valerio Giovanni Rubierto in presenza della presidente ligure dell’UNICEF Colomba Tirari.
Inoltre nomina la piccola Thuong mascotte della Universum Accademy per quattro anni con investitura ufficiale il 5 dicembre a Pescara. Il premio promosso in collaborazione con il dipartimento federale della Universum Giovani e sotto l’alto patronato della Internetional University of Peace, ha l’obiettivo di evidenziare giovani di talento che si sono particolarmente distinti in ogni campo della società.
Nella stessa occasione viene premiata l’insegnante Maila Scattola con un diploma d’onore quale riconoscimento per il lodevole ed instancabile impegno nell’insegnamento.
Thuong che nonostante la giovane età ha vinto numerosi premi è inoltre stata ammessa a frequentare il corso professionale per giovani danzatori a indirizzo classico con Milena di Nardo. Cosa le riserverà il futuro? Chi lo sa, noi della AMG le auguriamo di volare in alto.
Congratulazioni!

Leave a reply